Ritiro diocesano delle due Diocesi di Foligno e Assisi – Gualdo Tadino – Nocera Umbra

“Tutta la città era riunita davanti alla porta” è il versetto del Vangelo di Marco (Mc 1,33) che sarà il filo conduttore del ritiro diocesano che si terrà domenica 25 febbraio alle ore 15 nella Chiesa di San Paolo apostolo in via del Roccolo n. 30 a Foligno durante il quale si parlerà del nuovo progetto “Casa felice. Fuori Satana, dentro Gesù!”

Come da programma dopo l’accoglienza avrà inizio l’incontro che prevede un momento di condivisione e sviluppo. Alle ore 17 è prevista l’adorazione eucaristica e alle ore 17.30 la conclusione e i saluti. Sarà presente il vescovo monsignor Domenico Sorrentino.

Le meditazioni saranno guidate rispettivamente da don Giovanni Zampa, vicario per la Pastorale della diocesi di Foligno e da don Emanuele Cuccarollo, vicario parrocchiale della parrocchia di San Marco evangelista in Bastia Umbra.

L’incontro, organizzato dall’ufficio per il rinnovamento delle Parrocchie con le Piccole comunità (CMFdV) in collaborazione con gli Uffici diocesani, sarà animato dall’equipe per il rinnovamento della pastorale.

Per informazioni contattare il numero 3806312973.

In allegato la locandina in formato jpeg.