LIBRERIA VESCOVILE

La Libreria Vescovile affonda le sue radici in epoche abbastanza lontane. Nacque circa sessant’anni fa, per iniziativa della Diocesi e per qualche decennio, con il prezioso servizio delle “Spigolatrici della Chiesa”. Dal Gennaio 1995, la libreria è in gestione ai Piccoli Fratelli di Jesus Caritas di Charles de Foucauld, con il fondamentale apporto di volontari. La Libreria Vescovile è punto di riferimento non solo per la Diocesi di Foligno, ma anche per le Diocesi limitrofe in quanto, è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti, dall’oggettistica religiosa, libri, catechismo e materiale liturgico. E’ possibile inoltre, ordinare gli articoli non esposti, e riceverli in brevissimo tempo.

Sito: Libreria vescovile

Pagina Facebook: Libreria vescovile