II° conferenza di formazione: Digitale, opportunità e rischi

Venerdì 15 dicembre dalle ore 16.00 alla 19.00 presso l’aula magna dell’Istituto professionale Orfini, Via Guglielmo Marconi N°12 06034 Foligno PG, seconda conferenza di formazione nell’ambito del Progetto Cittadini del Mondo promosso dalla Diocesi di Foligno.

L’incontro sarà guidato dalla Dott.ssa LUCIA COCO psicologa clinica, psicoterapeuta con formazione analitico/transazionale che parlerà con i partecipanti DELLE OPPORTUNITÀ E DEI RISCHI DEL DIGITALE NEL MONDO DEGLI ADOLESCENTI.

La conferenza di formazione, aperta a tutta la cittadinanza, è rivolta in particolar modo ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado, agli educatori, ai genitori, agli operatori sociali.

Per segnalare la propria partecipazione scrivere all’email: sociale@diocesidifoligno.it

Informazioni: Segreteria Progetto Cittadini del Mondo Piazza Faloci Pulignani, 3 – Tel. 0742.350473