Professione solenne al Monastero di Santa Lucia

Giovedì 7 dicembre, Primi Vespri della Solennità dell’Immacolata, alle ore 16.30 le Sorelle Clarisse del Monastero di S. Lucia con grande gioia e nel segno della comunione che ci lega in Cristo e alla nostra Chiesa che è in Foligno, ci rendono partecipi della Professione solenne dei voti della nostra sr. M. Michela di Gesù di Nazaret. Il rito avrà luogo nella chiesa del nostro Monastero durante la solenne celebrazione eucaristica presieduta dal R.P. Francesco Piloni ofm, Ministro Provinciale.

La sera del 6 Dicembre sempre nella nostra chiesa, alle ore 21 con una Veglia di preghiera e di adorazione in collaborazione con il Centro Diocesano Vocazioni e la Pastorale giovanile diocesana, aperta anch’essa alla partecipazione dei fedeli, ci prepareremo a questo evento, accompagnando sr. M. Michela e affidandola alla fedeltà di Dio e alla custodia della madre Chiesa, per le mani della Vergine Maria.