Fratel Paolo Onori (Jesus Caritas) è tornato alla casa del Padre

Nella mattinata di martedì 12 marzo è morto ad Haifa, in Israele, dov’era ricoverato in seguito ad un malore, fratel Paolo Onori, dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas. Di origine folignate, fratel Paolo è stato anche parroco di Borroni e Scafali e si trovava da tempo nella fraternità di Nazaret. Il Vescovo e la Chiesa che è in Foligno si stringono alla comunità dei Piccoli Fratelli e alla famiglia e assicurano la loro preghiera.

Le esequie di fr. Paolo avranno luogo venerdì 15 marzo alle ore 15 nella Fraternità dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas a Nazaret, prima della sepoltura che avverrà nel cimitero dell’ospedale Italiano.

A Foligno ricorderemo fr. Paolo nella Santa Messa che Mons. Gualtiero Sigismondi presiederà all’Abbazia di Sassovivo giovedì 14 marzo alle 18 e nella Celebrazione di domenica 17 marzo alle ore 11 a Borroni.

La celebrazione in occasione del Trigesimo avrà luogo nella pro-Cattedrale di Sant’Agostino mercoledì 10 aprile alle ore 18.30.

Fratel Paolo Onori