Nella festa liturgica di San Luca sabato 18 ottobre alle ore 17.30 con la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo della Diocesi di Foligno Mons. Domenico Sorrentino, dopo anni di dedizione, di servizio e di preghiera, i fedeli dell’Unità pastorale di Santa Maria Maggiore, San Lorenzo, Santa Lucia in Capitan Loreto e tutta la cittadinanza di Spello salutano con gratitudine il suo parroco Don Diego Casini. Il Vescovo Sorrentino lo ha chiamato ad un un nuovo impegno affiancando don Cristiano Antonietti nella cura pastorale delle parrocchie del centro città di Foligno.
Ci sarà una diretta streaming su YouTube della celebrazione eucaristica di sabato 18 ottobre ore 17.30 pre sieduta dal Vescovo. Per vedere la diretta clicca qui
A seguire Domenica 19 ottobre alle ore 17.30 farà ritorno nella comunità spellana, dopo tantissimi anni di servizio in curia come Vicario generale e parroco della Cattedrale di San Feliciano don Giuseppe Bertini. La celebrazione eucaristica d’ingresso del nuovo parroco sarà presieduta dal Vescovo Mons. Sorrentino.





