Conferenza stampa: presentazione progetto “Lettera alla città”

Venerdì 12 aprile 2024, ore 9,30, presso il Vescovado di Foligno (piazza Faloci Pulignani, 3), la conferenza stampa di presentazione del progetto “Lettera alla città. Dare voce ai bambini per contrastare le povertà educative”. Il progetto di partenariato, che vede la Diocesi di Foligno soggetto capofila, è realizzato in collaborazione con Cooperativa Densa e Fondazione San Domenico da Foligno.
Il Progetto “Lettera alla città”, presentato nel 2021, è stato ammesso nel 2023 a finanziamento nell’ambito dell’avviso pubblico “Educare insieme, per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali ed educative di persone di minore età” promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia.
INTERVERRANNO:
>> MONS. DOMENICO SORRENTINO, Vescovo delle Diocesi di Foligno e di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino
>> MONS. LUIGI FILIPPUCCI, presidente Fondazione San Domenico da Foligno
>> DOTT.SSA CHIARA CORICA, membro del CdA Cooperativa Densa