La notte dei santuari

Iniziativa, di ampio respiro nazionale, promossa dalla Conferenza Episcopale Italiana che mette in risalto il grande valore simbolico che hanno questi luoghi dello Spirito nel tessuto sociale, culturale e spirituale del Popolo santo di Dio. In diocesi l’evento è promosso dall’Ufficio pellegrinaggi e pastorale del tempo libero, turismo e sport. IN ALLEGATO LA LOCANDINA IN PDF CON IL PROGRAMMA PER LA TUA REALTA’ ECCLESIALE.   … Continua a leggere La notte dei santuari »

IN ALLEGATO LA LOCANDINA IN PDF CON IL PROGRAMMA PER LA TUA REALTA’ ECCLESIALE.