Mons. Sorrentino in visita alla scuola professionale CNOSfap “Casa del ragazzo”

Giovedì 26 gennaio Mons. Sorrentino Vescovo della Diocesi di Foligno è stato accolto con grande gioia dalla Direzione, dai docenti e dagli allievi della scuola professionale CNOSfap “Casa del ragazzo” di Foligno. Il presule é stato accompagnato dal Vicario generale Mons. Giovanni Nizzi e da Mons. Luigi Filippucci direttore dell’ufficio pastorale diocesano per I problemi sociali ed il lavoro.

Una piacevole visita, nel corso della quale Mons. Sorrentino ha prima incontrato il Direttore del CNOS FAP Regione Umbria Don Claudio Tuveri, il Direttore Federico Massinelli, la Coordinatrice Nicoletta Marongiu e tutto lo staff dei docenti. Ha poi visitato i numerevoli laboratori, osservato le varie e numerose attività apprezzandone il grande valore.
Il Vescovo ha incontrato poi tutti gli allievi dei corsi accolto da canti dei ragazzi, parlato con loro e assistito alla presentazione di alcuni lavori eseguiti in occasione della Festa di Don Bosco di cui il 31 gennaio se ne celebra la ricorrenza.
Per finire un gran bel buffet organizzato magistralmente dai corsi Operatore della Ristorazione!