Materiale per la V Domenica di Pasqua

L’Ufficio Catechistico in collaborazione con l’area pastorale “Evangelizzazione e Catechesi” della Diocesi di Foligno propone alcune schede di lavoro per una catechesi da fare in famiglia, grandi e piccoli insieme, per questa V Domenica di Pasqua.

Il materiale nasce dal desiderio di accompagnare e incoraggiare la creatività e le proposte delle parrocchie.

Per vedere il materiale che si compone di alcune parti (parole, giochi, file audio, video e gesti per nutrire la fede) clicca il seguente link: materiale iniziazione cristiana.

Non si deve fare tutto. I catechisti e i parroci potranno diffonderlo indicando quali parti utilizzare ed ogni mamma e papà sapranno scegliere quelle più adatte per la propria famiglia. #chiciseparera