Mons. Gualtiero Sigismondi, il Vescovo della sinodalità

#chisiseparera – Da oggi, mercoledì 15 aprile, la provvidenziale riapertura della Libreria vescovile, tutti i giorni, ore 9-12.30, permette di aprire uno spazio comunicativo non solo virtuale, ma anche reale. La Segreteria del Consiglio Pastorale Diocesano c’invita ad approfittarne di questa apertura, rispettando le norme del decreto ministeriale, per andare a ritirarvi due importanti e recenti pubblicazioni: il nuovo Annuario diocesano 2020, redatto e dato alle stampe il 22 febbraio scorso, quindi prima della nuova nomina a Vescovo di Orvieto-Todi, e il libro che la segreteria del Consiglio pastorale ha in questi giorni redatto e fatto stampare dal titolo: “Mons. Gualtiero Sigismondi, il Vescovo della sinodalità”. Se la distribuzione dell’Annuario è ovviamente gratuita, per il libro si suggerisce di lasciare un’offerta allo scopo di venire incontro alle spese di pubblicazione.

Qualora vi fosse la possibilità di superare la fase del cosiddetto distanziamento sociale, sottolineano i referenti della segreteria del consiglio pastorale, saremo invitati a partecipare alla consegna al Vescovo Gualtiero della suddetta pubblicazione.

Pagina facebook della Libreria Vescovile per conoscere le varie pubblicazioni: https://www.facebook.com/libreriavescovilejesuscaritas/