Ma della Scuola c’è ancora bisogno?

Venerdì 12 aprile 2019

Venerdì 12 aprile 2019 la Commissione regionale educazione della Conferenza Episcopale Umbra propone, dalle ore 16 alle 19 presso il Cenacolo di Assisi viale Patrono d’Italia (santa Maria degli Angeli), un seminario formativo dal titolo Ma della Scuola c’è ancora bisogno?” per tutto il personale della scuola per le famiglie, per i dirigenti scolastici e per quanti hanno a cuore l’educazione delle giovani generazioni.

Introduce la prof.ssa Annarita Caponera, coordinatrice Commissione Regionale Educazione della Conferenza Episcopale Umbra (CEU). A seguire l relazione principale del prof. Andrea Porcarelli, professore associato in Pedagogia generale e sociale,all’Università di Padova

Le conclusioni a cura di Mons. Domenico Sorrentino, vescovo delegato CEU per la Commissione Regionale Educazione (Educazione, Scuola e Università, Insegnanti RC)

Sarà disponibile, a richiesta, attestato di partecipazione – cresu@chiesainumbria.it – www.chiesainumbria.it/cresu