Nuove nomine e rinnovo incarichi in diocesi

Il Vescovo Mons. Gualtiero Sigismondi Vescovo della Diocesi di Foligno ha reso noto le nuove nomine.

In data 1° marzo 2019 p. Maurizio Erasmi ofm conv. Vicario parrocchiale di Santa Maria Infraportas.

In data 14 marzo 2019 don Giovanni Zampa Direttore, per un ulteriore quinquennio, dell’Ufficio Catechistico Diocesano, coadiuvato da Patrizia Mosconi come Vicedirettrice. Don Giovanni Zampa resta anche responsabile della Scuola Interdiocesana di Formazione Teologica e del Servizio Diocesano per il catecumenato, coadiuvato dai coniugi Elisabetta e Mario Benedetti e Giuseppina e Mauro Turi.

In data 15 marzo 2019 mons. Luigi Filippucci Direttore, per un ulteriore quinquennio, dell’Ufficio Diocesano per i Problemi Sociali e del Lavoro.

In data 16 marzo 2019 il prof. Fausto Rapaccini Direttore, per un ulteriore quinquennio, dell’Ufficio Diocesano per l’Educazione, la Scuola e l’Università, chiamando la prof. Mariella Regno a coadiuvarlo in qualità di Vicedirettrice.

In data 17 marzo 2019 Guido Properzi Direttore, per un ulteriore quinquennio, dell’Ufficio Diocesano per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese.