Corpus Domini

Le celebrazioni per il Corpus Domini in Diocesi iniziano con l’Adorazione Eucaristica notturna nella chiesa di Sant’Andrea a Spello, che inizierà sabato 6 giugno alle ore 22 con l’esposizione presieduta da S.E. Mons. Gualtiero Sigismondi, vescovo di Foligno. L’Adorazione proseguirà fino alle ore 4 di domenica 7 giugno, accompagnando infioratori e turisti nell’allestimento delle tradizionali Infiorate.
Domenica 7 giugno alle ore 10 sarà celebrata la Santa Messa nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Spello, seguita dalla Processione Eucaristica.
Le celebrazioni si concluderanno domenica 7 giugno alle 17.30 con la Solenne concelebrazione presieduta da Mons. Gualtiero Sigismondi nella Cattedrale di San Feliciano a Foligno, al termine della quale avrà luogo la Processione Eucaristica.