Sussidio Quaresima e Pasqua 2024

Il Sussidio per la Quaresima 2024 è pensato per tutti, in particolar modo, per il clero, gli operatori pastorali, i catechisti, le famiglie, singoli fedeli. Questo strumento affianca e accompagna settimanalmente il libretto del Progetto “Casa Felice”. A partire da domani lunedì 12 febbraio verrà consegnato in forma cartacea a tutte le realtà diocesane insieme alla stampa/volantino della prima scheda e alla struttura della “Casa da Arredare” e le relative istruzioni per il montaggio. E’ uno strumento per animare la nostra Quaresima a tutti i livelli. Il sussidio è stato curato dagli Uffici diocesani: Pastorale della Famiglia, Ufficio Liturgico, Servizio di Pastorale Giovanile, Caritas Diocesana, Ufficio Scuola ,Ufficio di Pastorale Vocazionale, Ufficio Catechistico Diocesano e dalla comunità religiosa Suore della Beata Angelina.

Scarica il sussidio per il Mercoledì delle Ceneri e della Quaresima in formato PDF