Together – Raduno del Popolo di Dio

Di ritorno entusiasti e felici dalla Giornata mondiale della gioventù di Lisbona, siamo pronti per una nuova avventura! Come Servizio per la pastorale giovanile, in collaborazione con l’Ufficio per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso della Diocesi di Foligno, da sabato 30 settembre a domenica 1 ottobre saremo a Roma, a piazza San Pietro, per partecipare, insieme a Papa Francesco, al patriarca Bartolomeo di Costantinopoli, all’arcivescovo Justin Welby di Canterbury e ai giovani di tutto il mondo, a Together, la veglia di preghiera che anticiperà l’apertura dei lavori del prossimo sinodo dei Vescovi. Sei hai tra i 16 e i 35 anni, unisciti a noi! Partiremo, insieme agli amici della diocesi consorella di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino, da Foligno con il treno e alloggeremo con semplicità nella parrocchia di Giovanni XXIII. La domenica visiteremo la città di Roma.
Il contributo di partecipazione è di € 10, pasti esclusi cui ciascuno dovrà provvedere in autonomia. Vivremo un tempo di preghiera, di gioia e di divertimento! Non mancare!

Le iscrizioni si chiudono il 26 settembre.

Per info e iscrizioni: sdpg.foligno@gmail.com oppure 380.7121273(Michele), 333.579 5719 (Liliana)