I Primi d’Italia al fianco della Caritas della Diocesi di Foligno

Sabato 30 settembre all’Auditorium San Domenico si svolgerà lo spettacolo di beneficenza “Note d’Insieme”, tra musica e varietà, organizzato all’interno dell’edizione 2023 de “I Primi piatti d’Italia” in favore della Caritas diocesana di Foligno. Patrocinato dalla Regione Umbria e dal Comune di Foligno, l’evento è realizzato in collaborazione con il festival I Primi d’Italia, sotto la direzione artistica di Leonardo Zampolini. L’appuntamento è per sabato 30 settembre, alle 21.30, all’Auditorium San Domenico e vedrà salire sul palco numerosi artisti: da Andrea Casta a Giorgia Teodoro, da Enrica Musto a Romolo Saccomanni. E ancora Giovanni Guidi, Marco Bracci, Moà e gli Oskuri Figuri. Prevista, inoltre, la partecipazione straordinaria dell’attore Marco Bocci.

A presentare la serata saranno, invece, Manuela Marinangeli e Graziano Sirci. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas per sostenerne i progetti portati avanti in favore delle fasce più bisognose della comunità. “Il nostro grazie – ha dichiarato il direttore della Caritas folignate, Mauro Masciotti, va a I Primi d’Italia, alle istituzioni e ai tanti artisti che hanno deciso di promuovere questo evento di beneficenza che ci permetterà di rafforzare ulteriormente i progetti Caritas non solo a livello locale ma anche regionale”.

La vendita dei biglietti prenderà il via venerdì primo settembre all’Infopoint de I Primi d’Italia in piazza della Repubblica a Foligno. Sarà possibile acquistarli tutti i giorni dalle 11 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 21.30. Per informazioni è possibile contattare il numero 3351762202.

SCARICA LA LOCANDINA IN PDF