Riapertura della Chiesa di San Francesco in Foligno

Sabato 18 dicembre la Diocesi di Foligno e la Provincia Italiana di San Francesco d’Assisi dei Frati Minori Conventuali hanno promosso una Conferenza Stampa di presentazione della riapertura al culto della chiesa di San Francesco – Santuario di Sant’Angela da Foligno, dopo i restauri resi necessari dai terremoti del 2016. La conferenza stampa si terrà alle ore 11.00 nel Convento di San Francesco, in Piazza San Francesco 9.

Gli interventi effettuati saranno illustrati da p. Daniele Sciacca, Guardiano del Convento di San Francesco, p. Domenico Fabbri, Parroco, da un rappresentante della Diocesi di Foligno e dai tecnici che hanno seguito i lavori.

Al termine sarà possibile visitare la chiesa, che sarà solennemente riaperta al culto domenica 19 dicembre 2021 alle ore 18.30 con la Celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo di Foligno S. E. Mons. Domenico Sorrentino.