Inizio Scuola Interdiocesana di Formazione Teologica

Inizia lunedì 11 ottobre 2021 alle 19.00 presso la sede della scuola Chiesa San Paolo, in via del Roccolo n° 30 in Foligno, la Scuola interdiocesana di formazione teologica promossa insieme dalle Diocesi di Foligno e Assisi – Nocera U. – Gualdo T. La prolusione di apertura sarà a cura di Mons. Luciano Paolucci Vescovo di Gubbio e responsabile della commissione Evangelizzazione, Catechesi e Annuncio della Conferenza Episcopale Umbra. Tema dell’incontro: Evangelizzazione, Catechesi e Iniziazione cristiana: a che punto siamo?
La scuola è rivolta a tutti coloro che hanno ricevuto o intendono ricevere un ministero istituito: lettori, accoliti, ministri straordinari della comunione e a tutti gli operatori pastorali: catechisti, operatori delle liturgia e della carità, membri dei consigli pastorali e per gli affari economici, animatori dei centri di ascolto del Vangelo e a tanti altri.
Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì dalle 19,00 alle 22,50 e le iscrizioni potranno essere effettuate alla sede della scuola a partire dalle ore 18.00 di lunedì 11 ottobre. Quota di partecipazione è di € 50,00 a corso. Per le attuali norme di prevenzione Covid-19 è necessaria la presentazione settimanale del Green Pass valido.
Per informazioni tel. 3898227975 oppure scrivi email a: corsoordinariosift@gmail.com.