Ripartire insieme con slancio e con nuove strategie

Giovedì 18 marzo alle ore 21.00, attraverso la piattaforma digitale di MEET, gli uffici della Diocesi di Foligno, Pastorale Giovanile, Coordinamento Oratori, Centro diocesano Vocazioni, Educazione-Scuola-Università, che si occupano in particolar modo degli adolescenti e dei giovani, sentono forte il bisogno di confrontarsi con tutti coloro che operano nell’ambito educativo: istruzione, associazionismo, politica, sport, lavoro, cultura, chiesa ecc…, per “ripartire insieme” dopo questo tempo pandemico con nuove strategie pastorali, sociali e educative per il nostro territorio e le nostre comunità parrocchiali con più slancio e fiducia.

Potranno nascere nuove idee da condividere per uscire più forti dall’esperienza che stiamo attraversando, convinti che insieme con i giovani possiamo costruire la speranza di un futuro migliore e riscoprire rapporti umani autentici, che ci aiuteranno a non sentirci soli davanti alle sfide della vita.

Siamo sicuri che la passione educativa che anima ciascuno, saprà creare un fermento nuovo, da cui tutti possiamo ricevere stimoli per intessere nuove relazioni e per una crescita personale.

Link per il collegamento: https://meet.google.com/nfe-oyxm-ssv