Messa Crismale: sabato in diretta streaming il saluto alla Diocesi del Vescovo Gualtiero

Sabato 30 maggio alle ore 21 il Vescovo S.E. Mons. Gualtiero Sigismondi presiederà la Messa Crismale, rinviata dal Giovedì Santo. Alla celebrazione, che avrà luogo a San Giacomo e sarà trasmessa a cura di RGUnotizie sui media diocesani, per ragioni di contenimento del contagio sono invitati soltanto presbiteri, diaconi, rappresentanti di religiosi e religiose e, in rappresentanza dei laici, i componenti del Consiglio Pastorale Diocesano. La celebrazione costituirà anche il congedo ufficiale del Vescovo Gualtiero dalla Diocesi di Foligno. Al termine, il Consiglio Pastorale gli presenterà il volume “Mons. Gualtiero Sigismondi, il Vescovo della sinodalità”, che raccoglie tutti i testi pastorali prodotti durante il suo episcopato.