Aperte le iscrizioni “Face to Face”: camposcuola virtuale per giovani

Sono già aperte le iscrizioni per il camposcuola virtuale per giovanissimi e giovani della Diocesi di Foligno che si svolgerà dal 29 al 31 maggio. Un evento organizzato dal Servizio diocesano per la pastorale giovanile in live su Facebook e Instagram e che coinvolgerà anche i ragazzi della città polacca di Skierniewice, con cui Foligno si è gemellata nel 2016, durante la Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia (Polonia).

Saranno tre giorni, scanditi in varie fasce delle giornate, di pura conoscenza e crescita tra nuovi e vecchi amici, nei quali i giovani saranno i veri protagonisti, che verranno coinvolti nell’ascolto di momenti di formazione guidati da don Giovanni Zampa, arricchiti da dinamiche e momenti di scambio con i giovani polacchi.

Partecipazione gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione (sono previsti momenti live pubblici a tutti e momenti riservati solo a chi è iscritto)…basta comunicarlo in questa pagina (e poi sarete ricontattati da noi) o chiamare /scrivere direttamente al 380.7121273 (Michele). Termine iscrizioni 25 maggio 2020!

Scarica la locandina allegata.