ll Rosario in famiglia in tempo di coronavirus

Da lunedì 18 maggio continua la recita del Santo Rosario a partire dalle ore 21.00 a cura dell’area pastorale “Evangelizzazione e Catechesi” della Diocesi di Foligno.

“Contemplare insieme il volto di Cristo con il cuore di Maria, nostra Madre, ci renderà ancora più uniti come famiglia spirituale e ci aiuterà a superare questa prova”. Lo ha sottolineato Papa Francesco nella Lettera in cui ha proposto di “riscoprire la bellezza di pregare il Rosario a casa nel mese di maggio”. Per rilanciare questa pratica, l’Ufficio Liturgico Nazionale ha preparato un Sussidio da utilizzare in casa da soli o con qualche familiare, oppure personalmente in chiesa.

Chiediamo l’intercessione di Maria per attraversare questo momento buio e aiutarci a viverlo tenendo alto lo sguardo verso il Signore senza disperare, senza perdere la fiducia e soprattutto senza smettere di amare come Lui ama noi. Per chi vuole , noi come ufficio di Pastorale Familiare, saremo collegati in diretta su Facebook cliccando “Pastorale Famigliare Foligno”. #chiciseparera

Link facebook: Pastorale Famigliare Foligno