Giovedì 19.03.2020: Santo Rosario in diretta su TV2000 per l’Italia

Questa sera alle ore 21.00 in diretta su TV2000 si può seguire la preghiera del Santo Rosario per il nostro paese. Anche Papa Francesco partecipa spiritualmente alla preghiera mariana indetta dalla Chiesa italiana, che invita a recitare in casa il Rosario nel giorno di san Giuseppe.

Sarà una preghiera corale degli italiani insieme al Papa e ai loro vescovi (stanno aderendo tutte le diocesi) per invocare la protezione di san Giuseppe, Custode del Signore e dell’umanità. L’iniziativa è stata indetta dalla Conferenza episcopale italiana con un appello nel quale ha comunicato che “in questo momento di emergenza sanitaria, la Chiesa italiana promuove un momento di preghiera per tutto il Paese, invitando ogni famiglia, ogni fedele, ogni comunità religiosa a recitare in casa il Rosario (Misteri della luce).

Per seguire la diretta clicca qui: TV2000

Per pregare insieme scarica e stampa il testo: sussidio rosario