Nomine

Il Vescovo S. E. mons. Gualtiero Sigismondi ha nominato P. Decio Tucci SDV Amministratore Parrocchiale e P. Calexto Piligrino SDV Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria in Campis, resasi vacante dopo il trasferimento ad altra sede di P. Mario Maiorano SDV.
P. Antonio Fierro SCI è il nuovo Parroco della Parrocchia di San Giuseppe Artigiano; P. Antonio Cristiano SCI è stato nominato Vicario Parrocchiale ed avrà particolare cura della comunità di Uppello.
Don Benedict Pinheiro è stato nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie di Sant’Elena in Annifo e di Maria Ss. Assunta in Colfiorito, per collaborare con entrambi i Parroci nella prospettiva di un’unione pastorale dell’intera zona degli Altopiani.
P. Giampiero Mechelli OFM è il nuovo Vicario Parrocchiale della Parrocchia di San Lorenzo Martire in Spello: a lui è affidata in particolare la cura della comunità di Armenzano di Assisi.
P. Massimo Brozzetti OFM è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia di San Pietro Apostolo in Sant’Eraclio; curerà altresì la casa della Caritas regionale “Germoglio Meraviglioso”.
Don Carlo Maccari, Parroco della Parrocchia di Maria Ss. Assunta in Colfiorito e docente di Teologia Morale all’Istituto Teologico di Assisi, è stato nominato Assistente del Settore Giovani dell’Azione Cattolica di Foligno.
Il Vescovo ha altresì confermato per un ulteriore quinquennio Enrico Presilla Direttore Responsabile ed Antonio Nizzi Direttore Editoriale della Gazzetta di Foligno.