È morto il diacono Michele Iula

Dopo aver accolto la croce della malattia con la serenità che lo ha sempre contraddistinto, venerdì 2 maggio ha concluso il suo pellegrinaggio terreno il diacono Michele Iula. Nato in provincia di Avellino nel 1936, era stato ordinato diacono il 1° dicembre 2001 per i Piccoli Fratelli di Jesus Caritas. Inserito nel clero della Diocesi di Foligno a partire del 2009, ha svolto il suo servizio nell’Unità Pastorale Giovanni Paolo II ed in particolar modo nella Parrocchia di San Giovanni Evangelista in Fiamenga, da lui amorevolmente custodita. Le esequie sono state presiedute dal vescovo Gualtiero Sigismondi, che del diacono Michele ha sottolineato la grande semplicità e la devozione con cui “vegliava” sulla chiesa di Fiamenga sostando davanti al Santissimo.