Solennità della Madonna del Pianto

Domenica 15 gennaio presso la Chiesa di Sant’Agostino sarà celebrata la Solennità della Madonna del Pianto. Le celebrazioni inizieranno con lo scoprimento della Sacra Immagine, prima della Santa Messa delle ore 7.30, e proseguiranno con le Sante Messe delle 8.30, 9.30 (animata dall’Unità Pastorale Giovanni Paolo II), 10.30 (animata dalla Parrocchia di San Feliciano) e 11.30, quest’ultima presieduta da S.E. mons. Gualtiero Sigismondi, Vescovo di Foligno, che alla presenza delle Autorità rinnoverà la consacrazione della Città alla Vergine. Alle ore 15.30 avrà luogo il Rosario meditato da p. Gualtiero Bellucci o.f.m. e nel pomeriggio le Sante Messe saranno celebrate alle 16.30 (animata dall’Unità Pastorale di Sant’Eraclio-Cancellara) e 18.00, quando il Vescovo presiederà i Secondi Vespri, celebrerà l’Eucaristia e assisterà al ricoprimento della secentesca statua della Beata Vergine.