Il Papa alla stazione di Foligno giovedì 27 ottobre

La Diocesi di Foligno annuncia con gioia che il Santo Padre Benedetto XVI, in viaggio verso Assisi dove parteciperà alla Giornata di riflessione, dialogo e preghiera per la pace e la giustizia nel mondo “Pellegrini della verità, pellegrini della pace”, transiterà per la stazione ferroviaria di Foligno il prossimo giovedì 27 ottobre. Il convoglio che condurrà il Papa e gli ospiti dalla Stazione Vaticana ad Assisi è atteso alla stazione di Foligno alle ore 9.30 e rallenterà per consentire ai viaggiatori di salutare i cittadini folignati. Invitiamo tutti a partecipare a questo momento, per ricevere il saluto del Santo Padre e degli ospiti, pellegrini ad Assisi per ricordare il 25° anniversario della giornata mondiale di preghiera per la pace voluta dal Beato Giovanni Paolo II.

Ufficio Stampa Diocesano (fmm)