Lutto nel clero folignate

Martedì 27 settembre, come chicco di grano destinato alla risurrezione, ha concluso la sua giornata terrena P. Bernardo Poggi OFM Conv., vicario parrocchiale dell’Unità Pastorale di Sant’Eraclio-Cancellara.
La Provincia Serafica dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali, la Diocesi di Foligno, le parrocchie dell’Unità Pastorale di Sant’Eraclio-Cancellara, il fratello Italo, la sorella Lina, i parenti tutti rendono grazie al Signore per il bene che ha compiuto in mezzo a loro e pregano perché doni a lui il centuplo promesso a quanti abbandonano padre, madre, fratelli e campi per annunciare il Regno di Dio.
Le esequie saranno celebrate nella chiesa di San Marco in Sant’Eraclio domani, mercoledì 28 settembre, alle 15.30.