Quaresima 2011

Mercoledì delle Ceneri (giornata di digiuno e astinenza)

Il Vescovo di Foligno, S.E. mons. Gualtiero Sigismondi, presiederà la Celebrazione eucaristica con il rito di imposizione delle Ceneri mercoledì 9 marzo alle ore 20.30. Il ritrovo è presso la chiesa di San Francesco: di lì il cammino penitenziale muoverà verso la Cattedrale di San Feliciano, dove sarà celebrata la Santa Messa. S

Insegnaci a pregare

L’incontro della Scuola di preghiera per giovani “Insegnaci a pregare” si terrà presso la chiesa del Ss. Salvatore venerdì 11 marzo alle ore 21. Il tema scelto per l’incontro di Quaresima è “L’intensità dell’abbraccio”.

Catechesi di Quaresima

La catechesi che il Vescovo tiene all’inizio dei tempi forti alla presenza degli operatori pastorali avrà luogo nella Cattedrale di San Feliciano venerdì 18 marzo alle ore 21.