Convegno per i 50 anni del mensile “La Squilla”

Giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 16.00 presso la Sala dell’Editto palazzo comunale di Spello si svolgerà un convegno dal titolo “Presenza, comunicazione, libertà” per festeggiare i 50 anni del mensile “La Squilla”

Dopo i saluti istituzionali di S.E.R. Mons. Domenico Sorrentino, Vescovo di Foligno Dott. Moreno Landrini, Sindaco di Spello
Don Diego Casini, parroco dell’Unità Pastorale di Spello – editore del giornale, interverranno autorevoli relatori come il Prof. Luigi Sensi, già docente di archeologia classica – Università degli studi di Perugia. A seguire il Dott. Mauro Ungaro, presidente della FISC. Infine il Dott. Vincenzo Corrado, direttore Ufficio Nazionale Per Le Comunicazioni Sociali della C.E.I.

Il convegno è coordinato dal Dott. Fabio Luccioli Direttore della “Gazzetta di Foligno”

La Squilla è il mensile d’informazione religiosa, culturale e sociale della città di Spello, editore è l’Associazione culturale “La Squilla” guidata dal parroco don Diego Casini, direttore Mario Manini, redattore capo Mariarita Crisanti e segretario tesoriere Luigi Santarelli.

L’evento, a cui la cittadinanza è invitata a partecipare, è organizzato in collaborazione con la Diocesi di Foligno, la Fondazione San Domenico, il Comune Di Spello, la Parrocchia di Santa Maria Maggiore in Spello, la Gazzetta di Foligno.