Corso di evangelizzazione alla Scuola Interdiocesana di Teologia

La Scuola interdiocesana di Formazione Teologica, promossa dalle Diocesi di Foligno e di Assisi, Nocera Umbra, Gualdo Tadino, propongono per l’anno scolastico 2019-2020 un corso per apprendere e affinare la nostra attività di evangelizzazione.

Dal 21 ottobre 2019 al 30 marzo 2020 presso la parrocchia di San Paolo Apostolo in via del roccolo, 30 (Foligno) a lunedì alterni dalle ore 21.00 alle ore 22.30 si svolgerà il percorso rivolto ai catechisti, educatori di oratorio, animatori di associazioni, gruppi di ascolto e gruppi della Parola, operatori di pastorale giovanile, familiare e vocazionale, e tutti coloro che si impegnano o intendono impegnarsi nell’evangelizzazione.

Tre sono i moduli tematici che costituiscono il corso: accompagnare, discernere, integrare. Per conoscere i relatori e i giorni programmati clicca sulla locandina allegata.

La presentazione del corso ed iscrizioni lunedì 7 ottobre dalle 19 alle 21 (cena inclusa).

Altre informazioni le puoi chiedere chiamando al 3335863404 (Ortenzia Marconi) oppure 3898227975 (Don Giovanni Zampa) o scrivere una mail al dgzampa@gmail.com.