Festa di San Feliciano

Festa di San Feliciano Vescovo e Martire
Patrono della Città e Diocesi di Foligno

Preparazione alla festa

Sabato 16 Ore 15 – Omaggio dei Cresimandi al Santo Patrono Ore 18 – Vespri e Celebrazione EucaristicaDomenica 17 Ore 18 – Vespri e Celebrazione EucaristicaLunedì 18 Ore 18 – Vespri e Celebrazione Eucaristica animata dall’Unità Pastorale Giovanni Paolo IIMartedì 19 Ore 18 – Vespri e Celebrazione Eucaristica animata dalle Comunità Parrocchiali Beata Angela e SS. Nome di GesùMercoledì 20 Ore 18 – Vespri e Celebrazione Eucaristica animata dalle Comunità Parrocchiali Sacro Cuore e San Giuseppe ArtigianoGiovedì 21 Ore 18 – Vespri e Celebrazione Eucaristica animata dalle Comunità Parrocchiali S. Maria in Campis, Maria SS. Immacolata, S. Maria InfraportasVenerdì 22 Ore 15 – Omaggio degli Anziani al Santo Patrono, Rosario meditato guidato da mons. Vescovo, animazione a cura della Caritas Diocesana Ore 18 – Vespri e Celebrazione Eucaristica animata dai Gruppi, Movimenti e Associazioni della DiocesiSabato 23 Ore 18 – Primi Vespri e Celebrazione Eucaristica – Presiede S.E.R. mons. Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze Ore 21 – Veglia di Preghiera dei Giovani – Presiede S.E.R. mons. Renato Boccardo, Arcivescovo di Spoleto-NorciaFesta di San FelicianoDomenica 24 Ore 7.30-8.30-9.30 – Celebrazione Eucaristica Ore 11 – Solenne Concelebrazione Eucaristica – Presiede S.E.R. mons. Gualtiero Sigismondi, Vescovo di Foligno – Partecipano i Presbiteri e i Diaconi della Diocesi e le Autorità Civili e Militari Ore 15.30 – Processione Secondi Vespri – Presiede S.E.R. mons. Giuseppe Chiaretti, Arcivescovo Emerito di Perugia-Città della Pieve Ore 18 – Celebrazione EucaristicaLe celebrazioni liturgiche saranno accompagnate dalla Schola Cantorum “S. Cecilia” diretta dal M° Antonio Barbi, organista M° Ottorino Baldassarri.Domenica 31 gennaio Ore 15.30 – Assegnazione del Premio della Bontà – Concerto del Gruppo Vocale “La Capriciata-SS. Nome”, Direttore M° Antonella Masciotti, Organista M° Ottorino Baldassarri.