Festa di San Feliciano

ore   7.30 Celebrazione Eucaristica
ore   8.30 Celebrazione Eucaristica
ore   9.30 Celebrazione Eucaristica
ore 11.00 Solenne Celebrazione Eucaristica con i Presbiteri, i Diaconi e i Religiosi della Diocesi, presiede S.E.R. Mons. Antonio Buoncristiani, Arcivescovo Metropolita di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino. Presenti le Autorità Civili e Militari
ore 15.30 Processione per le vie della Città e Secondi Vespri Solenni, presiede S.E.R. Mons. Antonio Buoncristiani.
Itinerario della Processione: Via Garibaldi, Largo Carducci, Piazza della Repubblica, Via Gramsci, Piazza San Domenico, Via Mazzini, Via Cairoli, Piazza San Francesco, Corso Cavour, Via Garibaldi.
ore 18.00 Celebrazione Eucaristica
Le celebrazioni liturgiche saranno accompagnate dalla Schola Cantorum “S. Cecilia” diretta dal Maestro Antonio Barbi, organista Maestro Luca Agneletti.
24/01/2019 07:30
24/01/2019 19:00