Archivi della categoria: Link

Giornata mondiale dei bambini

Il Santo Padre ha indetto per il 25 e 26 Maggio la prima GMB (Giornata Mondiale dei Bambini) a Roma. L’incontro si articola in due momenti, il primo sarà sabato 25 maggio alle 15.30 e il secondo domenica 26 in piazza S. Pietro alle 10.

Cammino dietro la croce

Cammino dietro la croce guidato dal Vescovo Mons. Domenico Sorrentino a cura del Servizio diocesano di pastorale giovanile. Sarà presente come testimonianza Rosa Giuffrè Social media educator, digital strategist, formatrice per aziende e professionisti, sviluppa corsi personalizzati sulla social education. È docente di community management e copywriting, autrice di libri sulla cultura ed educazione digitale e divulgatrice su queste tematiche.