DIOCESI di Foligno - Links

AVIS - Associazione Volontari Italiani Sangue sezione di Foligno.
AZIONE CATTOLICA FOLIGNO - Sito dell‘Associazione Diocesana di Foligno dell‘Azione Cattolica Italiana.
BEATA ANGELA - Il sito sulla Beata Angela da Foligno.
BIBLIOTECA L. JACOBILLI - Storia, patrimonio e informazioni su questa insigne istituzione fondata nel 1662 dal dotto sacerdote folignate Ludovico Jacobilli.
CARITAS ITALIANA - Sito ufficiale della Caritas italiana. Comunicati stampa, riviste e pubblicazioni. Collegamento con le Caritas diocesane, sussidi, servizio civile, sportello giuridico immigrazione.
CIRCOLO CINEMATOGRAFICO ORDET - Il Circolo Cinematografico di Foligno propone proiezioni, critica cinematografica, rassegne, dibattiti e forum di discussione. E‘ presente una videoteca ed un‘emeroteca.
CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA - Il sito ufficiale della Chiesa Cattolica Italiana.

CONFERENZA EPISCOPALE UMBRA - Il sito ufficiale regionale delle otto diocesi umbre.
FEDERAZIONE ITALIANA ESERCIZI SPIRITUALI - Delegazione regionale.

FORUM ORATORI ITALIANI - Il Forum degli Oratori Italiani è un organo di coordinamento nazionale degli organismi ecclesiali che dedicano speciale cura all‘oratorio.
GIOVANI.ORG - Sito promosso dal Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della CEI.
IL GRANDE LIBRO DELLE CASE - Database ufficiale delle case per campiscuola, ritiri, esercizi spirituali, incontri di gruppo, convegni e terreni per campeggio.

LIBRERIA VESCOVILE - La libreria, gestita dalla comunità religiosa dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas, rappresenta l‘unica presenza di diffusione di editoria cattolica e religiosa in genere, della città.
LISTA DEI SITI CATTOLICI ITALIANI - L‘elenco più completo ed aggiornato dei siti cattolici presenti in Italia.
QUMRAN NET - Banca dati di materiale per la pastorale: testi, (pastorale giovanile, adulti, famiglie, schemi per preghiere, veglie, campi estivi, studi vari...), canti, clip art, programmi.

SANTA SEDE - Sito ufficiale del Vaticano.

Siti comunità parrocchiali:

PARROCCHIA SAN GIUSEPPE ARTIGIANO - Il sito

PARROCCHIA SANTA MARIA INFRAPORTAS - Il sito

PARROCCHIA SANTA MARIA MAGGIORE DI SPELLO - Il sito

UNITA‘ PASTORALE GIOVANNI PAOLO II - Il sito
UNITA‘ PASTORALE VALLE DEL TOPINO - Il sito

Siti comunità religiose:

COMUNITA‘ PICCOLI FRATELLI JESUS CARITAS - Il sito

SUORE TERZIARE FRANCESCANE DELLA BEATA ANGELINA - Il sito

Mezzi di comunicazione cattolici:
AVVENIRE - Le pagine web del noto quotidiano cattolico voce della Conferenza Episcopale Italiana.
GAZZETTA DI FOLIGNO - Settimanale d‘informazione politica, religiosa, culturale. Fondata nel 1886.
Piazza Monsignor Faloci Pulignani, 3 - 06034 Foligno (PG)
Tel./Fax +39 742 353447 - Email: gazzettadifoligno@tin.it
LA VOCE - Settimanale regionale di informazione.

MI.S.N.A. - Missionary Service News Agency: specializzata nel diffondere notizie e servizi di approfondimento e reportage sul sud del mondo.

OSSERVATORE ROMANO - Quotidiano ufficiale della Santa Sede.

RADIO GENTE UMBRA - Radio Gente Umbra è l‘unica radio presente nel territorio folignate. Vanta di essere ormai la più vecchia  dell‘Umbria. Nata da una splendida idea di Don Novello Gammaidoni negli anni ‘70.

S.I.R. - Il sito dell‘agenzia d‘informazione religiosa che offre approfondimenti, rassegne stampa, informazioni da enti, associazioni, dal mondo del volontariato.

THE VATICAN YOUTUBE - Questo canale offre una copertura informativa delle principali attività del Santo Padre Benedetto XVI e degli avvenimenti vaticani più rilevanti. E‘ aggiornato quotidianamente. Le immagini sono prodotte dal Centro Televisivo Vaticano (CTV), i testi sono redatti dalla Radio Vaticana (RV) e dal CTV.
CATHOPEDIA - Enciclopedia cattolica in stile wiki.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 02-SET-11

foligno - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed