Ordine del Giorno - 17 dicembre 2009   versione testuale

La Consulta Diocesana per la Pastorale Giovanile è convocata per il giorno 17 dicembre 2009 alle ore 21, presso l'Istituto San Carlo

• Preghiera
  • Linee guida emerse dal Convegno Nazionale di Metaponto
  • Prime informazioni sulla GMG di Madrid 2011
  • Lancio dei Concorsi per la creazione del logo del Servizio di Pastorale Giovanile Diocesana e del nome per il Foglio di Coordinamento
  • Lavori di gruppo:
    1. STATUTO: approfondimento dopo le modifiche ed i suggerimenti emersi durante l'ultima riunione.
    2. INCONTRI DIOCESANI GIOVANISSIMI: breve verifica del primo incontro e programmazione del prossimo (5 febbraio 2009). Cadendo l'incontro nel periodo di Carnevale, si potrebbe dare maggiore spazio al gioco ed alla fraternità.
    3. EVENTI DIOCESANI: Organizzazione della Veglia di S. Feliciano secondo le linee date dal Vescovo. Il tema centrale della Veglia sarà legato alla Lettera Pastorale, quindi sarebbe opportuno arrivare alla riunione avendo letto la lettera ed elaborato alcune idee su cui poter discutere.