CERCA NEL SITO
Facebook  Twitter  Google + 

Chi siamo   versione testuale


Caro amico,

siamo un gruppo di volontari che si dedicano a proporre, riconoscere e accompagnare le vocazioni di speciale consacrazione: al presbiterato diocesano, alla vita religiosa, alla vita consacrata negli istituti secolari, al diaconato permanente nella Chiesa cattolica. 

Se hai già risposto alla grande domanda della tua vita, se sai cosa significa per te la chiamata alla preghiera - in molti passi del Vangelo hai letto inviti di Gesù a pregare - vorremmo invitarti a dire sì ad un'altra vocazione. Vuoi collaborare alla riuscita delle speciali consacrazioni, come chiede anche il Papa Benedetto XVI? Puoi farlo: non abbiamo pretese, non vogliamo insegnarti ideologie. 

Ci basta la tua preghiera.

Vorremmo sapere che quando lavoriamo per le vocazioni, accanto a noi c'è anche una folla di fratelli e di sorelle che, in tutto il mondo, pregano e offrono le proprie sofferenze affinché l'Amore vinca sempre.

Questa sarebbe per noi una grande grazia!

Da parte nostra, ti ringrazieremo così: se non sarà possibile conoscerci e incontrarci, sarà sempre possibile ritrovarci in Dio, davanti all'altare del Signore! Nella nostra celebrazione dell'Eucaristia ci sarà sempre un ricordo di coloro che ci accompagnano spiritualmente nel nostro lavoro.


  CREDITI  DIOCESI DI FOLIGNO . Curia vescovile . Piazza Mons. Faloci 3 . 06034 FOLIGNO [PG] . tel. 0742 350473 . fax 0742 349021 . e-mail: info@diocesidifoligno.it
Facebook  Twitter  Google +