» Home » Vescovo »  Discorsi »  Indirizzo di saluto al Card. Giuseppe Betori, in visita ufficiale a Foligno

Indirizzo di saluto al Card. Giuseppe Betori, in visita ufficiale a Foligno

Domenica 16 settembre il Sig. Card. Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze, ha fatto ufficialmente ritorno a Foligno per la prima volta dopo il Concistoro dello scorso 18 febbraio, in cui ha ricevuto dal Santo Padre Benedetto XVI la berretta cardinalizia. Il Porporato ha presieduto una solenne celebrazione eucaristica nella Cattedrale di san Feliciano e, immediatamente dopo, è stato ricevuto dal Sindaco, dott. Nando Mismetti, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale. Il Card. Betori è stato ospite della Giostra della Quintana al 'campo de li giochi'.
All'inizio della celebrazione il Vescovo diocesano, mons. Gualtiero Sigismondi, ha rivolto al Card. Betori il seguente indirizzo di saluto.
Segue in allegato...