» Home »  Persone

E-Mail: donluigibonollooutlook.com
Anno ordinazione: 1978
Gli Incarichi:
Parroco In Solidum Moderatore presso Parrocchia di Maria SS. Assunta in Pieve Fanonica (Foligno)
Parroco In Solidum Moderatore presso Parrocchia di San Giovanni Battista in San Giovanni Profiamma (Foligno)
Parroco In Solidum Moderatore presso Parrocchia di San Martino in Vescia (Foligno)
Parroco In Solidum Moderatore presso Parrocchia di SS. Maria ed Anna in Capodacqua (Foligno)
Parroco In Solidum Moderatore presso Parrocchia di Santa Maria Assunta in Belfiore (Foligno)
Parroco In Solidum Moderatore presso Parrocchia di San Pietro Apostolo in Valtopina (Valtopina)