Fondazione “San Domenico da Foligno”

Istituita nel 2012 al fine di sostenere la pastorale religiosa e contribuire alla formazione culturale, civile e religiosa della persona e del territorio della regione Umbria. Soggetto Fondatore Promotore: Diocesi di Foligno nella persona del Vescovo diocesano.

Consiglio di Amministrazione (16.02.2018  –  15.02.2021)

Presidente: Mons. Luigi Filippucci
Vicepresidente: Alessio  Miliani

Consiglio d’amministrazione: Massimo Marinelli, Carlo Rossi, Alberto Scattolini, Francesco Sfregola

Revisore dei conti: Marco Cenci

Gazzetta di Foligno

Settimanale di informazione politica, religiosa, culturale, fondato nel 1886 da Mons. Michele Faloci Pulignani, di proprietà della Fondazione “San Domenico da Foligno”.

Sede: Istituto San Carlo – Via Aurelio Saffi, 18
Telefax: 0742 353447 / Emai:  gazzettadifoligno@tin.it  /  www.gazzettadifoligno.it

Direttore responsabile: Enrico Presilla

Radio “Gente Umbra”  (MHZ  88,60 e 93,00)

Radio cattolica fondata nel 1975 da Don Novello Gammaidoni,  di proprietà della Fondazione “San Domenico da  Foligno”.

Sede: Istituto San Carlo – Via Aurelio Saffi, 18
Tel. 0742 350572 / Email: info@radiogenteumbra.it  /  www.radiogenteumbra.it