News ed eventi   versione testuale

Venerdì 22 marzo 2013

Cammino dietro la croce:"Forza, ripartiamo da capo!"

Questo è il titolo del Cammino dietro la Croce, organizzato dal Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile di Foligno con la collaborazione dell'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute.
Sarà guidato da S.E. Mons. Gualtiero Sigismondi e arricchito dalla testimonianza dei genitori di Giulia Gabrieli, una giovane di 14 anni della diocesi di Bergamo che ha saputo fare della sua sofferenza un inno allo splendore della vita.

Ritrovo e partenza ore 21.00 dal piazzale dell' ingresso principale dell'Ospedale "San Giovanni Battista" - arrivo nella Chiesa del SS. Nome di Gesù