Organismi  » Biblioteca "Ludovico Jacobilli" » Archivio del Capitolo del Duomo

Archivio del Capitolo del Duomo   versione testuale

Inventario a stampa: M. Faloci Pulignani, Inventario dell'Archivio del Duomo di Foligno. Perugia, 1916.

La revisione e l'aggiornamento nel 1989 da parte di F. Conti, ha portato a un nuovo inventario a schede, con relativo indice analitico.

Nel 2006 l'inventario di Michele Faloci Pulignani, aggiornato da Francesco Conti, é stato informatizzato da Mariangela Severi e pubblicato nel 2007 su CD della collana La nave di Ulisse, della Soprintendenza archivistica per l'Umbria, diretta da Mario Squadroni.
  CREDITI                                                   DIOCESI DI FOLIGNO . Curia vescovile . Piazza Mons. Faloci 3 . 06034 FOLIGNO [PG] . tel. 0742 350473 . fax 0742 349021 . e-mail: info@diocesidifoligno.it