In evidenza » Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali

Lunedì 14 maggio 2018, ore 18

Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali   versione testuale

Il Vescovo Mons. Gualtiero Sigismondi invita i responsabili degli Uffici Pastorali, i membri degli organismi di partecipazione, quanti si occupano della comunicazione ecclesiale in diocesi e nelle parrocchie a festeggiare insieme la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali lunedì 14 maggio alle ore 18 all’Istituto San Carlo. Sarà un’occasione per incontrarsi, meditare sul messaggio del Papa, riflettere insieme sul futuro della comunicazione in Diocesi alla luce delle novità che hanno visto il passaggio della Gazzetta di Foligno oltre che di Radio Gente Umbra alla proprietà della Fondazione San Domenico da Foligno. Sarà presente, oltre al Vescovo, Mons. Luigi Filippucci, Presidente della Fondazione.