In evidenza » Fr. Paolo Maria Barducci nuovo Priore Generale dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas

Venerdì 21 luglio 2017

Fr. Paolo Maria Barducci nuovo Priore Generale dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas   versione testuale

Il nuovo Priore Fr. Paolo Maria Barducci (al centro)
Venerdì 21 luglio, alla presenza del Vescovo di Foligno Mons. Gualtiero Sigismondi, il IV Capitolo Generale dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas riunito nell'Abbazia di Sassovivo ha eletto il nuovo Priore Generale, Fr. Paolo Maria Barducci, che succede a Fr. Gian Carlo Sibilia, fondatore della Comunità nel 1969 e per decenni Priore Generale.
Fr. Paolo Maria ha ricoperto numerosi incarichi nella Fraternità e in Diocesi, sia a Foligno, dove è stato Parroco di San Giuseppe Artigiano, Direttore dell'Ufficio Liturgico e Penitenziere della cattedrale, sia a Sant'Angelo dei Lombardi.