La famiglia e il Vangelo della disabilità

Lunedì 20 marzo alle ore 19.00 presso il Centro pastorale diocesano “Fratelli tutti” viale Ancona n° 141 in Foligno, si svolgerà un incontro dal titolo “La famiglia e il Vangelo della disabilità” nell’ambito dei corsi di approfondimento della Scuola interdiocesana di formazione teologica.

La conferenza vedrà gli interventi di Suor Veronica Donatello Responsabile del servizio nazionale per la pastorale delle persone con disabilità della Conferenza Episcopale Italiana e della Prof.ssa Francesca Frullani Membro della commissione regionale per il settore della disabilità.

Presentazione del progetto diocesano “Dopo di noi”. Dopo di Noi è un modo di dire per indicare cosa faranno le persone con disabilità quando ad esempio i loro genitori non potranno più aiutarli o prendersi cura di loro.

IN ALLEGATO LA LOCANDINA IN PDF PER LA PROPRIA REALTA’ ECCLESIALE