Spello, adorazione notturna: per chi sono questi fiori?

Sabato 18 giugno a partire dalle ore 21.30 Adorazione Eucaristica notturna che si svolgerà presso la Chiesa di Sant’Andrea in Spello, nell’ambito dell’Infiorate di Spello in occasione della festa liturgica del Corpus Domini. L’evento è promosso dal Servizio diocesano di pastorale giovanile e dal Centro diocesano per le vocazioni.
Per sabato sono ben accetti sacerdoti per le confessioni e ovviamente tanti evangelizzatori. il programma prevede: preparazione dell’adorazione in chiesa alle ore 18.30, la formazione alle 19.30 e a seguire la cena. Alle ore 21 Santa Messa mandato degli evangelizzatori e a seguire Adorazione Eucaristica.
Per chi vuole essere coinvolto in questa “missione” è importante partecipare alla formazione che avverrà prima di cena da parte di p. Massimo Vedova dell’ordine dei frati minori conventuali.