Estate: formazione per educatori e animatori degli oratori parrocchiali

Venerdì 10 giugno dalle ore 21.00 alle 22.30 e sabato 11 giugno dalle ore 10.00 alle 12.30 continua la formazione degli educatori e animatori in vista della Giornata diocesana degli oratori che si svolgerà il prossimo venerdì 24 giugno 2022. L’incontro che si svolgerà presso l’Oratorio della Parrocchia di S. Maria Infraportas prevede una riflessione con il pedagogista Carlo Felice e attività laboratoriali con i formatori dell’Associazione Il Girasole di Sant’Eraclio.

Riprendiamo l’oratorio estivo con lo slancio di un nuovo inizio e torniamo a comunicare la bellezza di una vita che si spende per amore, dando testimonianza di una comunità in cui ci si ama “gli uni gli altri”, sperimentando insieme la libertà di essere figli di Dio, l’unità sull’esempio dei “discepoli” e la gioia nel fare festa insieme.

SCARICA LA LOCANDINA PER LA TUA REALTA’ ECCLESIALE.