Incontro su “Prevenzione e tutela dei minori”

Martedì 26 aprile alle ore 21.00 nella sala conferenze della parrocchia di Santa Maria degli Angeli incontro di formazione per gli operatori dell’evangelizzazione  organizzato in sinergia dagli Uffici diocesani per la catechesi e la pastorale giovanile della Diocesi di Foligno e della Diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, dal titolo “Prevenzione, ascolto, tutela dei minori e delle persone vulnerabili”.

L’incontro sarà a cura del Dott. Fabio Cioccoloni, cancelliere della Curia di Foligno, referente tutela minori e persone vulnerabili della Diocesi di Foligno, della Dott.ssa Anna Rapicetta, referente tutela minori e persone vulnerabili della Diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e della Dott.ssa Silvia Benedetti, psicologa referente tutela minori e persone vulnerabili della diocesi di Terni – Narni – Amelia.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della Diocesi (pagina Facebook Diocesi Assisi-Nocera-Gualdo e canale Youtube diocesidiassisi). Per partecipare in presenza è necessario essere in possesso di green pass.