Il Vescovo incontra gli operatori della Buona Notizia

Sabato 5 febbraio dalle ore 15.00 alle 17.00  il Vescovo Mons. Domenico Sorrentino incontrerà i catechisti di tutte le fasce d’età e gruppi, animatori, capi scout, associazioni, movimenti, cammini, operatori dell’evangelizzazione giovani, adulti e famiglie. L’incontro dal titolo “Ho scritto a voi”, per riflettere su come realizzare nuovi processi d’annuncio della Buona Notizia, si svolgerà in presenza presso la Chiesa di San Paolo, via del Roccolo in Foligno.

Il programma prevede alle ore 15.00 l’accoglienza e l’introduzione a cura di Don Giovanni Zampa Vicario episcopale per la pastorale. A seguire alle ore 15.30 la riflessione del Vescovo sul tema fondante della sua lettera pastorale indirizzata alla diocesi “Tornare al Vangelo”. Alle ore 16.00 lavori in piccoli gruppi dove i partecipanti rifletteranno sulla domanda “Quali processi attivare per tornare al Vangelo e realizzare una decisa virata verso gli adulti?”

Alle ore 16.50 la preghiera conclusiva chiuderà l’incontro promosso dall’Area Evangelizzazione della Diocesi di Foligno.

Per chi non può in presenza è previsto anche un collegamento online attraverso questo link: https://meet.google.com/izz-pqew-jyv

Scarica la locandina per la tua parrocchia o realtà ecclesiale.